Aree Forum

RistoranteRistorante

Ristorante

Il ristorante dell’HotelForum, offre piatti della cucina mediterranea e napoletana, realizzati con agrumi, formaggi locali come la famosa Mozzarella di Bufala Campana e le spezie del nostro orto. I piatti sono realizzati con cura e fantasia dal nostro Chef. Il Ristorante è situato al piano inferiore dell’albergo con vista sul nostro giardino, provvisto di aria condizionata e una grande TV satellitare. Pranzo e Cena possono essere consumati anche nel giardino all’ombra di un cedro.

Maggiori Informazioni

Il BarIl Bar

Il Bar

Il Bar dell’Hotel Forum, situato appena all’ingresso nella hall, offre una selezione di cocktail alcolici e analcolici. È aperto tutta la giornata e nel tardo pomeriggio, a partire dalle ore 18:00 organizza un tavolo buffet con assaggi tipici per accompagnare un drink, seduti in poltroncina oppure in giardino. In un’atmosfera informale, con sottofondo di Lounge music e luci soffuse è possibile gustare un cocktail scegliendo dalla nostra carta.

Maggiori Informazioni

GiardinoGiardino

Giardino

Il giardino dell’Hotel Forum di 500 mq è una zona verde dedicata al relax, dove poter leggere un buon libro o dissetarsi al rientro dalla visita agli scavi, prendere il sole oppure pranzare all’ombra del vigneto. È l’unico giardino a Pompei con un agrumeto e un percorso a frutti grossi ( cedri, limoni, arance ) che include circa 70 specie differenti. Per i più piccoli, in una zona dell’albergo vi sono dei giochi.

Maggiori Informazioni

Centro businessCentro business

Centro business

La nostra sala meeting è situata nel cortile principale dell’Hotel Forum con vista giardino vigneto.
La sala è attrezzata con moderne tecnologie audio-video, quali proiettore con telo gigante, lettore DVD , impianto di amplificazione,connessioni ad internet wi-fi e LAN che permettono alla clientela congressuale veloci e affidabili connessioni con i propri dispositivi.
Inoltre la sala dispone di lavagna flip chart, microfono, puntatore laser, cartelline contenenti matita e fogli, acqua per i relatori.

Maggiori Informazioni

Info Hotel