Booking


 

 

Special Offers

Offerte Speciali

Video

Contatti

HOTEL FORUM

Via Roma, 99. Pompei 80045

Tel: +39 081 8501170

Fax: +39 081 8506132

e-mail: JLIB_HTML_CLOAKING

www.hotelforum.it

Social Network

 

 

 

 

 

 

 

FAQ

1. Dov’è situato l’hotel?

L’Hotel Forum è situato nel centro storico di Pompei.

2. Qual è l’indirizzo dell’ hotel?
L’indirizzo del nostro  Hotel a Pompei è Hotel Forum, Via Roma 99/101, 80045 Pompei (NA).
3. Si accettano animali in hotel?
Sì, accettiamo animali nel nostro hotel.
4. Quante suites avete in hotel?
Abbiamo 1 mini-suite e 3 junior suites.
5. Avete camere comunicanti?
Sì, l’unica stanza comunicante è la Mini Suite, una grande stanza con salotto e divano letto e la stanza da letto con bagno.
6. E’ possibile custodire oggetti di valore?
Sì, ci sono casseforti in ogni camera.
7. A che ora possiamo effettuare il check-in?/il check-out?
Si pregano i gentili clienti di effettuare il check-in dalle ore 14:00 del giorno d’arrivo e il check-out entro le ore 11:00 del giorno di partenza.
8. E’ possibile fare un check-in anticipato/check-out posticipato?
Le richieste per check-in anticipati o check-out posticipati saranno onorate a seconda della disponibilità: in caso l’hotel fosse pieno, non siamo in grado di garantire la richiesta, in ogni caso i clienti possono lasciare i propri bagagli nel nostro deposito.
9. Avete il ristorante?
Sì, il ristorante a la carte o mezza pensione.
10. E’ possibile connettersi a Internet?
I nostri ospiti potranno usufruire di 2 internet point gratuiti, oppure connettersi con i loro PC dalle camere con WI-FI.
11. E’ possibile prenotare direttamente on line?
Certo, basta cliccare su “controlla prezzi e prenota subito”.
12. Come posso cancellare o modificare una prenotazione?
Semplicemente inviando una e-mail o contattandoci telefonicamente.
13. Perché richiedete la carta di credito per effettuare la prenotazione?
Richiediamo i dati della Sua carta di credito per effettuare la prenotazione ma non addebitiamo nulla. La sua carta di credito è richiesta solo come garanzia. Il prepagamento si effettua solo per le prenotazioni NON RIMBORSABILI.
14. Qual è la vostra cancellation policy?
E’ possibile effettuare una cancellazione entro e non oltre 24 ore dalla data di arrivo senza penale; in caso contrario siamo autorizzati al prelievo su carta di credito dell’importo corrispondente al costo della prima notte.
15. Effettuate servizio navetta dall’aeroporto?
Non effettuiamo questo servizio, tuttavia abbiamo convenzioni con taxi. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Prenotazioni.

 

 

 

REGOLAMENTO DEL PARCHEGGIO

1) Il parcheggio è aperto 24h al giorno ed è garantito e gratuito per gli ospiti dell'albergo. Con l’introduzione del veicolo nell’area di parcheggio ed il ritiro del biglietto di ingresso, che reca il giorno e l’ora di entrata, si conclude un contratto di locazione di area senza obbligo da parte di Eden Parco Giochi Srl di vigilanza e custodia, che comporta l’accettazione integrale, anche ai sensi dell’art. 1341 c.c., del presente regolamento;

2) in caso di mancata accettazione di tutte le condizioni va raggiunta immediatamente l’uscita che in tal caso è libera;

3) il biglietto deve essere conservato integro. La sua eventuale perdita comporta obbligatoriamente il pagamento della tariffa calcolata dalle ore 24 all’orario di uscita effettiva, indipendentemente dall’orario di entrata. Le tariffe in vigore sono quelle esposte al pubblico ed il pagamento va effettuato alla cassa dopo aver ritirato il veicolo e prima di uscire dall’area di sosta;

4) l’ingresso all’area di parcheggio, alle vie di accesso, ed alle aree di pertinenza è riservato ai fruitori degli spazi auto. E’fatto rigoroso divieto a persone estranee di accedere e trattenersi in detti luoghi e di svolgervi qualsiasi attività;

5) il cliente deve sistemare il veicolo correttamente negli appositi stalli, nel rispetto della segnaletica sia orizzontale che verticale, compiendo le manovre opportune e senza cagionare danni alle attrezzature ed agli altri veicoli. Egli rimane comunque responsabile dei danni causati;

6) il cliente è tenuto a parcheggiare il veicolo con il freno a mano inserito, con porte e cofano chiusi a chiave ed uscire sollecitamente dall’area di parcheggio;

7) presso il parcheggio è installato un sistema di videosorveglianza al solo fine di garantire la sicurezza, la salvaguardia del patrimonio aziendale, prevenire atti illeciti ed ogni forma di pericolo per l’incolumità degli utenti. Le immagini vengono visionate, registrate e conservate esclusivamente a cura della Eden Parco Giochi Srl e vengono cancellate entro le 24 ore dall’avvenuta registrazione. Le immagini sono consultabili solo dal personale addetto alla gestione del parcheggio per lo svolgimento delle attività di competenza;

8) Esclusione di responsabilità: in relazione all’oggetto del presente contratto, che consiste esclusivamente nella messa a disposizione da parte di Eden Parco Giochi Srl, dietro corrispettivo, di un posto auto e nella sua occupazione da parte dell’utente, e non anche del deposito e della custodia del veicolo, non vi è alcun obbligo di sorveglianza e custodia del veicolo da parte del gestore dell’area che, pertanto, non risponde per danni cagionati a terzi, furti, sottrazioni o effrazioni, sia del veicolo, sia degli accessori, bagagli e valori lasciati incustoditi.

| + - | RTL - LTR

Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.